Cerca e trova immobili
TOKYO

Prelude, la sportiva ibrida di Honda

Arriverà a fine anno con 181 Cv di potenza  
Honda
Prelude, la sportiva ibrida di Honda
Arriverà a fine anno con 181 Cv di potenza  
Si chiama Prelude ed è la sportiva che Honda lancerà a fine anno: la casa giapponese ne ha svelato le linee in occasione di un evento svolto a inizio mese a Tokyo e collegato al GP di Suzuka di Formula 1. Basata sulla Civic, la Prelude ...

Si chiama Prelude ed è la sportiva che Honda lancerà a fine anno: la casa giapponese ne ha svelato le linee in occasione di un evento svolto a inizio mese a Tokyo e collegato al GP di Suzuka di Formula 1. Basata sulla Civic, la Prelude è un’auto dalla vocazione sportiva, a due porte, e dalle forme affilate, che si contraddistingue nel design per la presenza di una banda luminosa che sul frontale va a creare un collegamento tra i fari.

Rispetto alla Civic avrà un passo più corto e una maggiore larghezza, mentre l’abitacolo avrà diversi punti in comune con l’altro modello Honda, a partire dallo schermo da 9’’ per l’infotainment e dal quadro strumenti digitale. I sedili, invece, sono a guscio, a voler sottolineare proprio l’anima racing di questo modello.

La motorizzazione è quella ibrida del sistema e:Hev, dotato di un motore termico da 2.0 litri e una potenza complessiva di 181 Cv: Honda ha comunicato che il sistema è stato settato per offrire una maggiore risposta in fase di accelerazione rispetto alla Civic.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE