Cerca e trova immobili
SHENZHEN

Lynk & Co 08, l’ibrida plug-in da 200 km in elettrico

Il suv cinese in arrivo in Europa raggiunge i 1.100 km di autonomia complessiva
Lynkco.com
Lynk & Co 08, l’ibrida plug-in da 200 km in elettrico
Il suv cinese in arrivo in Europa raggiunge i 1.100 km di autonomia complessiva
Un’auto ibrida plug-in in grado di muoversi in modalità completamente elettrica per ben 200 km: questa la caratteristica con cui si presenta sul mercato europeo la Lynk & Co 08, ultima nata dell’azienda cinese che arriver&agrav...

Un’auto ibrida plug-in in grado di muoversi in modalità completamente elettrica per ben 200 km: questa la caratteristica con cui si presenta sul mercato europeo la Lynk & Co 08, ultima nata dell’azienda cinese che arriverà presto sulle strade del Vecchio Continente.

L’autonomia è il punto forte di questo suv dalle dimensioni piuttosto grandi - siamo all’interno del segmento D - che promette di viaggiare in totale per 1.100 km prima di fermarsi a fare benzina o di ricaricare la batteria, tra l’altro in tempi non eccezionali ma sicuramente interessanti: la Lynk & Co 08 passa dal 10 all’80% della carica in 33 minuti.

Come detto, l’autonomia in elettrico è il punto di forza di questa vettura rispetto alla concorrenza: i 200 km assicurati dalla sua batteria, infatti, superano di gran lunga l’autonomia della eHybrid Volkswagen, una delle ibride più performanti da questo punto di vista, che si fermava a quota 150 km. Per il momento si sa ancora poco delle altre caratteristiche della Lynk & Co 08, se non che arriverà in Europa in due versioni: Core e More.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE