Cerca e trova immobili
SEOUL

Hyundai: le novità a bordo della Bayon

Rivisti gli interni e aumentati i sistemi di assistenza del crossover compatto 
Hyundai
Hyundai: le novità a bordo della Bayon
Rivisti gli interni e aumentati i sistemi di assistenza del crossover compatto 
Hyundai ha lanciato il restyling della Bayon, crossover compatto disponibile anche in versione mild-hybrid 48 volt da 100 Cv, con cambio manuale o automatico Dct a 7 rapporti. Una propulsione che si affianca al 1.2 benzina da 79 Cv o al 1.0 T-GDi da ...

Hyundai ha lanciato il restyling della Bayon, crossover compatto disponibile anche in versione mild-hybrid 48 volt da 100 Cv, con cambio manuale o automatico Dct a 7 rapporti. Una propulsione che si affianca al 1.2 benzina da 79 Cv o al 1.0 T-GDi da 100 Cv a benzina e che resta immutata anche in questa nuova versione 2024: l’unica novità, dal punto di vista delle motorizzazioni, sarà l’arrivo nei prossimi mesi anche di una Bayon benzina/Gpl.

Le vere novità riguardano l’estetica e la dotazione di bordo. Quanto alla prima, cambia lievemente la forma di proiettori e paraurti posteriori, così come quello dei cerchi da 16’’ o 17’’, ma la novità principale riguarda la nuova firma digitale Seamless Horizon. A bordo le innovazioni più interessanti: nell’abitacolo della Bayon trova ora spazio un quadro strumenti digitale affiancato da un display per l’infotainment migliorabile attraverso aggiornamenti Ota e un nuovo impianto audio marcato Bose dotato di otto speaker e un subwoofer.

Numerosi, infine, i dispositivi per l’assistenza alla guida: la Bayon è dotata dell’intero pacchetto Adas Hyunday Smart Sense che prevede sistema di mantenimento della corsia, quello di rilevamento pedoni e ciclisti, frenata d'emergenza con avviso acustico, monitoraggio condizioni fisiche del conducente e cruise control. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE