Seat, non solo monopattini: arriva il MÓ eScooter 125

La casa spagnola allarga l’offerta nel settore elettrico su due ruote
Viva l’elettrico e non solo quello a quattro ruote, in casa Seat. La casa spagnola ha infatti annunciato di aver avviato la produzione del MÓ eScooter 125, due ruote pensato per la mobilità urbana realizzato in collaborazione con la Silence. L’eScooter si va ad affiancare ai monopattini elettrici che già fanno della linea MÓ, interamente dedicata ai mezzi a emissione zero da città. L’eScooter 125 è dotato di un motore da 7 kW che gli permette di toccare i 95 km/h con un’accelerazione decisamente buona: va da zero a 50 km/h in 3,9 secondi.
L’autonomia di 137 km lo rende funzionale all’utilizzo urbano, ma l’aspetto più interessante è che lo scooter presenta tre diverse modalità di guida per potersi adattare alle esigenze del conducente (Eco, Sport e City). Il MÓ eScooter 125 dovrebbe arrivare negli showroom Seat entro il aprile del prossimo anno.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!