Cerca e trova immobili
LUGANO

Mongolfiere in festa: ecco le tre foto più belle

Il Gruppo aerostatico Ticino ha premiato gli scatti migliori in occasione dei festeggiamenti per i suoi 20 anni
Mongolfiere in festa: ecco le tre foto più belle
Il Gruppo aerostatico Ticino ha premiato gli scatti migliori in occasione dei festeggiamenti per i suoi 20 anni
LUGANO - Sono Brian Rocca, Arvid Paeglit e Giuseppe Cerro i tre vincitori - in ordine - del concorso “A caccia delle mongolfiere” lanciato dal Gruppo aerostatico Ticino (GAT) in occasione della festa per i 20 anni di attività. Si ...

LUGANO - Sono Brian Rocca, Arvid Paeglit e Giuseppe Cerro i tre vincitori - in ordine - del concorso “A caccia delle mongolfiere” lanciato dal Gruppo aerostatico Ticino (GAT) in occasione della festa per i 20 anni di attività.

Si è infatti conclusa oggi la tre giorni «per camminare sulle nuvole», il primo raduno di mongolfiere nei cieli luganesi in onore dell'associazione sportiva no-profit fondata nel 1998.

Durante la manifestazione dieci equipaggi provenienti da diverse parti della Svizzera si sono sfidati in un volo libero sopra agli occhi della giuria, che ha premiato i tre migliori piloti nel pomeriggio di domenica al Parco Ciani.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE