Cerca e trova immobili
RIVA SAN VITALE

Mongolfiere in volo libero sopra il Mendrisiotto

Per i 20 anni del Gruppo aerostatico Ticino una tre giorni «per camminare sulle nuvole». Oggi e domani si sfidano dieci equipaggi provenienti da tutta la Svizzera
Mongolfiere in volo libero sopra il Mendrisiotto
TiPress
Mongolfiere in volo libero sopra il Mendrisiotto
Per i 20 anni del Gruppo aerostatico Ticino una tre giorni «per camminare sulle nuvole». Oggi e domani si sfidano dieci equipaggi provenienti da tutta la Svizzera
RIVA SAN VITALE - Si è tenuto questa mattina il primo volo libero nei cieli del Mendrisiotto in occasione dei festeggiamenti per i 20 anni d’attività del Gruppo aerostatico Ticino (GAT). Dieci equipaggi provenienti da diverse par...

RIVA SAN VITALE - Si è tenuto questa mattina il primo volo libero nei cieli del Mendrisiotto in occasione dei festeggiamenti per i 20 anni d’attività del Gruppo aerostatico Ticino (GAT).

Dieci equipaggi provenienti da diverse parti della Svizzera si sono sfidati - e lo faranno ancora domani mattina - sopra agli occhi della giuria, che ha il compito di valutare i tre migliori equipaggi per poi premiare il vincitore nel pomeriggio di domenica al Parco Ciani.

In serata ancora aperitivo in musica al Balloon&Street food village all’interno del Ciani, con l'atmosfera di due mongolfiere illuminate.

È stato anche organizzato un concorso fotografico, il cui regolamento prevede la “caccia” fotografica alle mongolfiere. Tra tutti i partecipanti tre fotografie verranno estratte a sorte e per i vincitori verrà messo in palio un volo in mongolfiera, un volo in parapendio e un volo in aereo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE