Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Perde olio per 6 chilometri, disagio al traffico

Senza rendersene conto perde olio dalla macchina, pompieri all'opera su oltre sei chilometri tra Balerna e Mendrisio.
Rescue Media/ Nicola Liver
Perde olio per 6 chilometri, disagio al traffico
Senza rendersene conto perde olio dalla macchina, pompieri all'opera su oltre sei chilometri tra Balerna e Mendrisio.
MENDRISIO - Ha causato disagi alla circolazione ed un grosso lavoro per i pompieri di Chiasso e Mendrisio, il conducente di una vettura che, senza accorgersi, ha cosparso di olio le strade tra Balerna e Mendrisio. Verso le 07:00 di questa ...

MENDRISIO - Ha causato disagi alla circolazione ed un grosso lavoro per i pompieri di Chiasso e Mendrisio, il conducente di una vettura che, senza accorgersi, ha cosparso di olio le strade tra Balerna e Mendrisio.

Verso le 07:00 di questa mattina i centri di soccorso dei pompieri di Chiasso e Mendrisio sono stati allarmati poichè in diverse strade comprese tra Balerna ed il capoluogo del distretto, veniva segnalata la presenza di una striscia oleosa. Giunti sul posto, i pompieri di Chiasso, hanno potuto appurare che il punto di partenza della striscia era un box annesso ad un palazzo in via Dunant a Balerna. Da li partiva la striscia che proseguiva poi sulla strada cantonale, passando da Coldrerio e continuando poi a Mendrisio.

I Vigili del Fuoco hanno subito provveduto a cospargere la sostanza oleosa con un’apposita polvere assorbente che in seguito è stata recuparata. L’operazione ha creato disagi alla circolazione e la Polizia Comunale di Chiasso si è occupata di disciplinare il traffico e garantire la sicurezza dei pompieri che operavano al centro della careggiata con il traffico in movimento. La Polizia Cantonale non ha faticato a risalire al responsabile dell’accaduto che, come detto, probabilmente non si è nemmeno reso conto dei fatti. La situazione è tornata alla normalità attorno alle ore 09:30.

 

Foto archivio Ti press

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE