Cerca e trova immobili
Ticino

CHIASSO: Scomparse due ragazze, Rossella e Sabrina

La prima di 16 anni e la seconda di 19 anni sono scomparse domenica sera. L’ultima volta che le hanno viste è stato mentre chiedevano l’autostop sulla strada cantonale, in territorio di Colderio. (Foto generica Ti-Press)
F
CHIASSO: Scomparse due ragazze, Rossella e Sabrina
La prima di 16 anni e la seconda di 19 anni sono scomparse domenica sera. L’ultima volta che le hanno viste è stato mentre chiedevano l’autostop sulla strada cantonale, in territorio di Colderio. (Foto generica Ti-Press)
La polizia è alla ricerca di due ragazze che risultano scomparse dai rispettivi domicili di Chiasso da domenica scorsa. L'ultima volta sono state viste fare l'autostop sulla strada cantonale, in territorio di Coldrerio, in direzione sud, dopodich...
La polizia è alla ricerca di due ragazze che risultano scomparse dai rispettivi domicili di Chiasso da domenica scorsa.L'ultima volta sono state viste fare l'autostop sulla strada cantonale, in territorio di Coldrerio, in direzione sud, dopodiché di loro si sono perse le tracce.

Si tratta di Rossella Margarito di 16 anni anni, domiciliata a Chiasso in via Favre 9. Connotati: altezza 160 cm, viso ovale, capelli color castano scuro tinti, lisci e medio lunghi. La ragazza porta anche un pircing brillantino al naso e al momento della scomparsa indossava pantaloni rossi a zampa di elefante, maglietta nera senza maniche, cardigan bucherellato di colore nero. Inoltre aveva con sè una borsetta nera e detiene una carta di identità di nuovo formato.

L’altra ragazza scomparsa è Sabrina Ricupero di 19 anni, domiciliata a Chiasso in corso San Gottardo 96. Connotati: altezza 170 cm, viso ovale, capelli castani scuri tinti, lisci e medio lunghi. Sabrina reca un tatuaggio ''delfino verde'' sul seno sinistro, e al momento della scomparsa indossava pantaloni a zampa d'elefante con un a striscia rosa, maglietta maniche corte nera con un disegno marrone sul petto, e calzava scarpe nere. Anche lei aveva con sè una borsetta colore bordeaux e una carta d’identità nel nuovo formato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE