23 nuovi impiegati in logistica

GIUBIASCO - Si è svolta ieri, giovedì 26 giugno, presso il Centro per la Formazione professionale in logistica di Giubiasco, la cerimonia di premiazione degli apprendisti Impiegati in Logistica. Durante la cerimonia, svoltasi alla presenza di un pubblico di 100 persone, si è proceduto alla consegna degli attestati a tutti coloro che hanno superato gli esami secondo quanto previsto dalla Legge sulla formazione professionale.
I premi sono stati consegnati dal Presidente dell’ASFL Ticino Michele Acocella e dal Direttore del centro di formazione Davide Ciangherotti davanti alla gradita presenza della Capo ufficio della Divisione della formazione professionale, sig.ra Silva Gada, ai signori Dante Maggetti (vice Direttore della scuola arti mestieri di Bellinzona) ed al signor Mario Campanella (ispettore della formazione professionale).
Nelle foto, il gruppo di 23 giovani apprendisti (tutti i nomi nel testo allegato) che hanno conseguito l’attestato di capacità federale come “Impiegato in logistica” e i tre premiati dall’ASFL (Trofeo) dalla Coop Centro di distribuzione di Castione (CHF 100.- in forma di buoni Coop) e dalla SAVRE SA di Mezzovico (Polo).





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!