Cerca e trova immobili
TOKYO

In arrivo anche la Subaru BRZ

Dopo la Toyota GT 86, ecco presentato anche il modello "gemello" di casa Subaru.
Subaru
In arrivo anche la Subaru BRZ
Dopo la Toyota GT 86, ecco presentato anche il modello "gemello" di casa Subaru.
Come vi avevamo anticipato nel nostro articolo di lunedì relativo alla nuova Toyota GT86, da questa piccola coupé sarebbe nata in futuro pure una versione marchiata Subaru. E cosi è stato. Sarà presentata al pr...

Come vi avevamo anticipato nel nostro articolo di lunedì relativo alla nuova Toyota GT86, da questa piccola coupé sarebbe nata in futuro pure una versione marchiata Subaru. E cosi è stato.

Sarà presentata al prossimo salone di Tokyo (3-11 Dicembre) e l’estetica è prettamente identica a quella già vista sulla coupé Toyota; stesso discorso vale per il motore. Anche questo è stato infatti realizzato da entrambi, prendendo come base il nuovo 4 cilindri Boxer da 2 litri che debuttò sulla Forester a inizio anno, al quale é stato aggiunto l’iniezione diretta di casa Toyota (D-4S). Il risultato finale è una potenza 200 cavalli e una coppia di 205 Nm.

A chi si chiede cosa significhi la sigla BRZ Subaru fornisce subito la risposta: “Boxer engine” (motore Boxer), Rear-wheel drive” (trazione posteriore) e “Zenith”. Come nel caso della Toyota, prezzi e allestimenti verranno dichiarati più avanti mentre la commercializzazione in Svizzera è prevista per l’estate.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE