Cerca e trova immobili
DETROIT

Jeep, le anticipazioni sul Grand Wagoneer

La nuova edizione del suv verrà svelata in autunno
Jeep
Jeep, le anticipazioni sul Grand Wagoneer
La nuova edizione del suv verrà svelata in autunno

Non sappiamo ancora se arriverà sul mercato europeo, ma dall’altra parte dell’oceano cresce l’attesa per il Grand Wagoneer, nuova versione del suv di Jeep di cui il brand appartenente al gruppo Stellantis ha anticipato alcune immagini, prima di presentarlo ufficialmente nel prossimo autunno.

Il Grand Wagoneer presenta un frontale inedito per Jeep, composto da una griglia a sette feritoie accompagnata da una barra LED integrata e fari sottili. Per il resto le linee sono più squadrate e spigolose rispetto ad altri modelli del brand. Tra i dettagli che è possibile cogliere c’è la presenza di una porta di ricarica: possiamo immaginare, dunque, che il Grand Wagoneer arriverà in versione elettrica o ibrida plug-in.

Ad ogni modo, accanto a queste versioni il suv sarà ancora prodotto con una motorizzazione benzina, probabilmente con motore Hurricane 6 cilindri biturbo da 3 litri e 550 Cv. Tra qualche settimana conosceremo qualche dettaglio in più e se il Grand Wagoneer è destinato a sbarcare anche nel Vecchio Continente.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE