Cerca e trova immobili
SAN CARLOS

Tesla, il 2025 è l’anno della Roadster?

Un dirigente della casa californiana conferma: modello in arrivo
Tesla
Tesla, il 2025 è l’anno della Roadster?
Un dirigente della casa californiana conferma: modello in arrivo

La lunga attesa per la Tesla Roadster potrebbe terminare presto. Dell’elettrica ad alte prestazioni della casa californiana si parla ormai da anni - la notizia del suo sviluppo risale addirittura a un decennio fa - ma il 2025 potrebbe essere davvero quello del lancio ufficiale.

La notizia arriva dagli Stati Uniti e precisamente dagli X Takeover, appuntamento in cui si sono incontrate varie personalità delle aziende di proprietà di Elon Musk. Tra questi anche Lars Moravy, ovvero il vice-presidente di Tesla che è in carica del reparto ingegneria dell’azienda: Moravy ha confermato pubblicamente che Tesla è in fase di messa a punto della Roadster. “Vogliamo presentarla in un evento super cool”, ha dichiarato il dirigente della casa californiana, che non ha però aggiunto alcun dettaglio riguardo alla vettura.

Al momento, si sa solo che la Roadster ha finalmente soddisfatto gli elevanti standard che per lei aveva fissato lo stesso Musk. Intanto, però, negli Stati Uniti le prenotazioni per la Roadster sono ancora aperte.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE