Cerca e trova immobili
STOCCARDA

Mercedes svela la CLA Shooting Brake

È la prima station wagon elettrica del brand tedesco
Mercedes
Mercedes svela la CLA Shooting Brake
È la prima station wagon elettrica del brand tedesco

Arriverà sul mercato soltanto nella primavera del prossimo anno, ma in casa Mercedes c’è già parecchia eccitazione per la CLA Shooting Brake, la prima station wagon elettrica del brand tedesco.

Per ora in anteprima è stata svelata la versione mild hybrid, ma la CLA Shooting Brake arriverà anche in due motorizzazioni al 100% elettriche, caratterizzate da un’architettura a 800 V che permetterà di caricare 300 km di autonomia in soli 10 minuti collegando l’auto a una colonnina da 320 kW e assicurerà in totale a questa Mercedes oltre 700 km di percorrenza. La 250+ avrà una potenza di 272 Cv e 33 Nm, con un’accelerazione da zero a 100 km/h in 6’’8; la 350 4Matic, invece, si spingerà fino a 354 Cv e 515 Nm, accelerando da zero a 100 km/h in 5’’.

Tanto lusso e comfort - anche per le valigie, dato che il bagagliaio passa da 455 a 1.290 litri di capienza - a bordo, con il Superscreen Mbux opzionale che si sviluppa per l'intera larghezza dell’abitacolo. Tra gli optional anche un altro schermo da 14 pollici’’ per l'intrattenimento del passeggero anteriore e l’head-up display da 12’’2 pollici. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE