Cerca e trova immobili
WUHU

Omoda 9, gigante ibrido da 1.300 km di autonomia

Dalla Cina un suv da più di 500 Cv dagli interni estremamente curati
OmodaJaecooItalia.com
Omoda 9, gigante ibrido da 1.300 km di autonomia
Dalla Cina un suv da più di 500 Cv dagli interni estremamente curati
Arriva in Europa Omoda 9, suv ibrido tecnologicamente avanzato realizzato dall’omonimo brand cinese. Si tratta di una vettura di grandi dimensioni - è lungo 4,8 metri - ma dalle linee sinuose, grazie soprattutto alla parte posteriore che...

Arriva in Europa Omoda 9, suv ibrido tecnologicamente avanzato realizzato dall’omonimo brand cinese. Si tratta di una vettura di grandi dimensioni - è lungo 4,8 metri - ma dalle linee sinuose, grazie soprattutto alla parte posteriore che va a degradare, ricordando così le forme di un crossover.

Omoda 9 è mosso da un motore termico da 1.5 litri che offre 143 Cv e 215 Nm di coppia a cui si aggiungono due propulsori elettrici, uno per asse, che portano la potenza complessiva sopra i 500 Cv e assicurano un’accelerazione da zero a 100 km/h in 4’’9: niente male per questo gigante.

Ma ovviamente in un mezzo con queste caratteristiche è l’autonomia il vero punto di forza: grazie alla batteria da 34,4 kWh, l’Omoda 9 può viaggiare per 150 km in modalità totalmente elettrica e toccare i 1.300 km di autonomia complessiva. Molto curati gli interni, arricchiti da un impianto audio Sony da ben 14 speaker: 2 sono nel poggiatesta del conducente, che può così ascoltare musica o parlare al telefono senza disturbare gli altri passeggeri.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE