Cerca e trova immobili
SEOUL

Insteroid, il concept “cattivo” di Hyundai

La casa sudcoreana trasforma la Inster in maniera estrema
Hyundai
Insteroid, il concept “cattivo” di Hyundai
La casa sudcoreana trasforma la Inster in maniera estrema
Un concept che potrebbe diventare realtà. Si presenta così la Insteroid, progetto col quale Hyundai ha trasformato la sua Inster in una sportiva dal look estremo, aggressivo, ispirato al mondo dei videogame di racing, che punta a conqui...

Un concept che potrebbe diventare realtà. Si presenta così la Insteroid, progetto col quale Hyundai ha trasformato la sua Inster in una sportiva dal look estremo, aggressivo, ispirato al mondo dei videogame di racing, che punta a conquistare i più giovani.

Rispetto al nuovo suv della casa sudcoreana la Insteroid misura 20 cm in più in lunghezza (405 cm in totale) ed è larga quasi 2 metri, anche a causa di alcuni dettagli traslati dal mondo delle cose: un maxi-spoiler frontale, cerchi da 20’’, prese d’aria piuttosto grandi sulle fiancate e un enorme alettone posteriore.

Ma il taglio sportivo della Insteroid è evidente anche negli interni: sedili racing a guscio, pulsanti per il boost sul volante, una grande quantità di tasti disseminati sul volante stesso e la plancia per personalizzare diverse funzioni. Nei piani di Hyundai Insteroid servirà a una campagna pubblicitaria del brand sui social, tanto è vero che l’azienda non ha comunicato dati tecnici riguardanti motore e prestazioni. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE