Cerca e trova immobili
COVENTRY

Un nuovo simbolo per le Jaguar elettriche

Annunciata una nuova brand identity per i modelli a emissioni zero
Jaguar
Un nuovo simbolo per le Jaguar elettriche
Annunciata una nuova brand identity per i modelli a emissioni zero
Le auto elettriche di Jaguar avranno una loro identità ben precisa, distinta dalle vetture termiche prodotte finora dalla casa britannica. L’intenzione del marchio di Coventry è stata ufficializzata attraverso la presentazione di ...

Le auto elettriche di Jaguar avranno una loro identità ben precisa, distinta dalle vetture termiche prodotte finora dalla casa britannica. L’intenzione del marchio di Coventry è stata ufficializzata attraverso la presentazione di un nuovo simbolo che accompagnerà le Jaguar a batteria: il leaper, lo storico giaguaro che salta in avanti, verrà mantenuto, ma verrà utilizzato come rifinitura o tocco finale dell’estetica della casa britannica.

Questa innovazione rappresenta il nuovo corso imboccato da Jaguar per quanto riguarda il settore delle auto elettriche, una svolta che verrà illustrata nei dettagli il prossimo 2 dicembre negli Stati Uniti, in occasione della Miami Art Week: Jaguar ha spiegato che l’evento rappresenterà il punto d’unione tra il modo dell’arte e quello dell’automotive.

“Jaguar si trasforma per recuperare la sua originalità e ispirare le nuove generazioni - ha spiegato Rawdon Glover, CEO dell’azienda -. Sono entusiasta che il mondo veda finalmente la nuova essenza di Jaguar”. La prima auto su cui comparirà il nuovo simbolo sarà una GT quattro porte a batterie a cui il brand inglese sta lavorando da tempo e che dovrebbe essere svelata nei primi mesi del 2025. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE