Mitsubishi, in arrivo un C-Suv full hybrid

La casa giapponese annuncia un nuovo modello HEV per il 2025
Mitsubishi è sempre più impegnato nella mobilità sostenibile, lo dimostra l’ultimo annuncio dato dalla casa giapponese, che nel 2025 lancerà sul mercato europeo un nuovo suv appartenente al segmento C non solo in versione benzina, ma anche full hybrid.
Complessivamente, dunque, Mitsubishi porterà a 5 il numero di modelli lanciati in Europa nel periodo 2023-25: ai due C-Suv si aggiungono infatti la Colt e la ASX (presentati nel 2023) e l’Outlander PHEV, ovvero plug-in hybrid. La novità delle vetture in arrivo è rappresentata dalla presenza di un sistema avanzato di assistenza alla guida (ADAS) e di Google built-in per una connettività senza pari.
“Con questo duplice approccio ai C-Suv, ovvero al più grande segmento europeo, offriremo un'ampia gamma di propulsori elettrificati per coprire uno spettro completo di categorie di prezzo e tutte le esigenze dei clienti - ha dichiarato Frank Krol, presidente e CEO di Mitsubishi Motors Europe - Insieme al pacchetto completo di tecnologie ADAS e alla Google built-in, Mitsubishi Motors farà un altro passo avanti verso la mobilità del futuro”.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!