Cerca e trova immobili
BIRMINGHAM

ZS Hybrid+: l’ibrido secondo MG

Dalla casa britannica un suv con un innovativo sistema che integra termico ed elettrico
MGMotor.it
ZS Hybrid+: l’ibrido secondo MG
Dalla casa britannica un suv con un innovativo sistema che integra termico ed elettrico
Un suv ibrido all’avanguardia, che mira a offrire comfort e sostenibilità, conservando i valori di un brand storico come MG Motor: parliamo della ZS Hybrid+, nuova vettura ibrida della casa britannica. L’innovazione portata da MG s...

Un suv ibrido all’avanguardia, che mira a offrire comfort e sostenibilità, conservando i valori di un brand storico come MG Motor: parliamo della ZS Hybrid+, nuova vettura ibrida della casa britannica. L’innovazione portata da MG su questo modello sta nel motore elettrico che utilizza la prima trasmissione ibrida a 3 rapporti al mondo, una novità che rende più fluida ed efficiente la ZS Hybrid+, in grado di passare dall'alimentazione elettrica a quella a benzina a seconda della velocità di guida.

Estremamente silenzioso, il suv MG è dotato di una batteria alta capacità da 1,83 kWh e accelera a zero a 100 km/h in soli 8’’7 secondi, rappresentando l’auto ibrida con l'accelerazione più rapida nella sua categoria.

Tanta la tecnologia a bordo, a partire dai due display da 12’’3 che conferiscono agli interni della ZS Hybrid+ un look avveniristico, e quella utilizzata per elevare gli standard di sicurezza: la ZS Hybrid+ è dotata di 14 sistemi MG Pilot di serie, oltre alla connessione all’app MG iSMART attraverso cui controllare condizioni e parametri dell’auto attraverso il proprio smartphone.    

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE