Cerca e trova immobili
DETROIT

Sollei, la cabrio elettrica di lusso di Cadillac

La casa americana presenta un nuovo concept da 608 Cv 
Cadillac
Sollei, la cabrio elettrica di lusso di Cadillac
La casa americana presenta un nuovo concept da 608 Cv 
“Una cabrio elettrica di lusso su misura”: così Cadillac ha presentato la Sollei, concept car con la quale la casa americana sembra voler dimostrare di essere in grado di produrre auto destinate ad acquirenti agiati con tutte le ca...

“Una cabrio elettrica di lusso su misura”: così Cadillac ha presentato la Sollei, concept car con la quale la casa americana sembra voler dimostrare di essere in grado di produrre auto destinate ad acquirenti agiati con tutte le caratteristiche proprio delle vetture a emissioni zero oggi sul mercato.

Il design ricorda quello della Celestiq sul frontale, mentre il posteriore è completamente nuovo, così come la tinta Manila Cream, una sorta di elegante bianco panna. Sulla plancia appare un enorme display curvo da 55’’, all’interno del quale si trovano sia lo schermo della strumentazione che quello dell’infotainment. I sedili sono in nappa, mentre gli interni sono realizzati attraverso cinque diverse impiallacciature in legno: tra i sedili posteriori presente anche un piccolo frigorifero.

Cadillac non ha fornito indicazioni circa il powertrain della Sollei, che dovrebbe essere lo stesso della Celestiq, ovvero un doppio propulsore elettrico da 608 Cv complessivi con una batteria da 111 kWh. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE