Cerca e trova immobili
TOLEDO (Usa)

Il Wagoneer S osa nella versione Trailhawk

Da Jeep un concept che estremizza la vocazione off-road del suv
Jeep
Il Wagoneer S osa nella versione Trailhawk
Da Jeep un concept che estremizza la vocazione off-road del suv
Jeep ha presentato il concept Wagoneer S Trailhawk, suv elettrico che esalta le doti in off-road tipici del brand statunitense. Il modello, sviluppato sulla piattaforma STLA Large, si distanzia dal Wagoneer S per le sospensioni rialzate e gli pneumat...

Jeep ha presentato il concept Wagoneer S Trailhawk, suv elettrico che esalta le doti in off-road tipici del brand statunitense. Il modello, sviluppato sulla piattaforma STLA Large, si distanzia dal Wagoneer S per le sospensioni rialzate e gli pneumatici all-terrain da 31’’5, inoltre presenta una sesta modalità di guida rispetto al “fratello”, la Rock, espressamente realizzata per la guida su percorsi fuoristrada.

Inoltre sono presenti ganci di traino e un portapacchi in alluminio, ma è soprattutto nell’abitacolo che il Trailhawk si differenzia dal Wagoneer S, rivelando la sua propensione all’off-road. All’interno del suv, infatti, si notano il maniglione trasversale per tenersi sui percorsi sconnessi e su cui sono inseriti vari elementi di fissaggio e inserti filettati per montare eventuali device e accessori.

Sul piano tecnico, il Trailhawk non presenta novità, essendo dotato del doppio motore da 600 Cv e 837 Nm di coppia e di una batteria da 100 kWh che assicura 482 km di autonomia.    

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE