Il Wagoneer S osa nella versione Trailhawk

Da Jeep un concept che estremizza la vocazione off-road del suv
Jeep ha presentato il concept Wagoneer S Trailhawk, suv elettrico che esalta le doti in off-road tipici del brand statunitense. Il modello, sviluppato sulla piattaforma STLA Large, si distanzia dal Wagoneer S per le sospensioni rialzate e gli pneumatici all-terrain da 31’’5, inoltre presenta una sesta modalità di guida rispetto al “fratello”, la Rock, espressamente realizzata per la guida su percorsi fuoristrada.
Inoltre sono presenti ganci di traino e un portapacchi in alluminio, ma è soprattutto nell’abitacolo che il Trailhawk si differenzia dal Wagoneer S, rivelando la sua propensione all’off-road. All’interno del suv, infatti, si notano il maniglione trasversale per tenersi sui percorsi sconnessi e su cui sono inseriti vari elementi di fissaggio e inserti filettati per montare eventuali device e accessori.
Sul piano tecnico, il Trailhawk non presenta novità, essendo dotato del doppio motore da 600 Cv e 837 Nm di coppia e di una batteria da 100 kWh che assicura 482 km di autonomia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!