Cerca e trova immobili
MONTREAL

Can-Am torna alle moto con Origin e Pulse

Due modelli elettrici in uscita nel 2024 per il brand canadese 
can-am.brp.com
Can-Am torna alle moto con Origin e Pulse
Due modelli elettrici in uscita nel 2024 per il brand canadese 
Ritorno al passato per Can-Am, marchio canadese che negli anni ’70 raggiunse un discreto successo nel mondo delle due ruote, salvo poi iniziare a produrre mezzi per l’off-road a partire dalla seconda metà degli anni ’80. La c...

Ritorno al passato per Can-Am, marchio canadese che negli anni ’70 raggiunse un discreto successo nel mondo delle due ruote, salvo poi iniziare a produrre mezzi per l’off-road a partire dalla seconda metà degli anni ’80. La casa nordamericana ha deciso di buttarsi nella rivoluzione elettrica e per farlo non s’è limitata a realizzare auto a batteria per il fuoristrada, ma è anche tornata a produrre delle moto.

I due modelli elettrici si chiamano Origin e Pulse e presentano stili differenti: la Origin, come suggerisce il nome, richiama il passato track’n’trail di Can-Am, presentandosi già nello stile come una due ruote pensata per l’off-road; la Pulse, invece, è essenzialmente una naked progettata per viaggiare in città.

Al momento Can-Am non ha diffuso ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche delle due moto, si sa soltanto che entrambe saranno mosse dallo stesso motore Rotex E-Power e che arriveranno sul mercato non prima del 2024.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE