Cerca e trova immobili
MILANO

Alfa Romeo, quale sorpresa per i 110 anni?

A giugno il Biscione presenterà una novità: sportiva, SUV o ibrida? 
Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo, quale sorpresa per i 110 anni?
A giugno il Biscione presenterà una novità: sportiva, SUV o ibrida? 
Per celebrare i suoi 110 anni di storia, Alfa Romeo è pronta a fare a sé stessa e agli appassionati di auto un doppio regalo. L’indiscrezione che circola è che il prossimo 24 giugno - data in cui cade il compleanno dell&rsq...

Per celebrare i suoi 110 anni di storia, Alfa Romeo è pronta a fare a sé stessa e agli appassionati di auto un doppio regalo. L’indiscrezione che circola è che il prossimo 24 giugno - data in cui cade il compleanno dell’azienda - la casa italiana presenterà una nuova auto, anche se non è ancora chiaro di che tipo di vettura si tratti.

Considerata la data, è possibile che si tratti di una sportiva che ripercorra la tradizione Alfa Romeo, in particolare di una tradizionale GT che prenda spunto dalla 6C, la sei cilindri che scrisse la storia del marchio del Biscione nel corso del XX secolo. L’altra ipotesi, invece, è che Alfa Romeo guardi ad un’altra tipologia di auto, di maggiore successo in questo momento, ovvero di un Crossover compatto che aiuti l’azienda a riprendere quota sul mercato.

Infine c’è anche una terza ipotesi, ovvero che Alfa Romeo segua gli altri top brand sulla strada dell’elettrico, con un’auto ibrida che rappresenterebbe una grande innovazione per la casa milanese. Non ci resta che attendere.     

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE