Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Esce di strada e si schianta contro una pianta, muore 19enne

L'impatto violento ha fatto accartocciare l'auto. Salvo il conducente. Muore invece il ragazzo che gli era accanto
FVR/Franjo
Esce di strada e si schianta contro una pianta, muore 19enne
L'impatto violento ha fatto accartocciare l'auto. Salvo il conducente. Muore invece il ragazzo che gli era accanto
CADENAZZO - Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita questa notte in un terribile incidente stradale. Tutto è successo poco dopo le 3:00 in via San Gottardo a Cadenazzo. L'auto stava viaggiando verso sud e ad un tratto, all'altezza ...

CADENAZZO - Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita questa notte in un terribile incidente stradale. Tutto è successo poco dopo le 3:00 in via San Gottardo a Cadenazzo. L'auto stava viaggiando verso sud e ad un tratto, all'altezza del campo di calcio, il conducente ha perso il controllo della vettura schiantandosi prima contro la rete metallica posizionata a lato della strada e infine contro una pianta.

L'impatto è stato talmente violento che l'auto si è praticamente accartocciata. All'interno oltre al conducente, c'era un ragazzo di 19 anni, domiciliato nel Sopraceneri.  Per lui non c'è stato nulla da fare, ed è deceduto sul posto a causa delle lesioni riportate. L'altro ragazzo - anche lui della regione - è stato trasportato al Pronto Soccorso. Ha riportato ferite gravi, ma la sua vita non dovrebbe essere in pericolo.

Quando i soccorritori sono arrvati sul posto hanno trovato una scena raccapricciante per come era ridotta l'auto. I pompieri hanno dovuto utilizzare l'apparecchio libervit per poter estrarre i due corpi dalle lamiere.
Sul posto si sono recati, oltre ai pompieri anche la Croce Verde di Bellinzona, il SALVA di Locarno e gli specialisti della Scientifica che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

I soccorritori si sono occupati anche di una terza persona che viaggiava su un'altra auto e che ha assistito all'incidente subendo un forte shock emotivo.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE