Cerca e trova immobili
CONFINE

Violentata nel centro di Como

L'episodio è avvenuto la settimana scorsa, si cercano due uomini
Depositphotos (jomahepu@gmail.com)
Fonte La Provincia di Como
Violentata nel centro di Como
L'episodio è avvenuto la settimana scorsa, si cercano due uomini
COMO - Una donna di 52 anni è stata portata con l'inganno in un luogo appartato e violentata da due uomini, che poi sono fuggiti in seguito alla reazione della vittima.L'episodio riferito da La Provincia di Como risale alla notte tra venerdì 12 e s...

COMO - Una donna di 52 anni è stata portata con l'inganno in un luogo appartato e violentata da due uomini, che poi sono fuggiti in seguito alla reazione della vittima.

L'episodio riferito da La Provincia di Como risale alla notte tra venerdì 12 e sabato 13 luglio e si è verificato nel centro del capoluogo lariano. La Procura di Como ha aperto un fascicolo e ha interrogato la vittima. Dal suo racconto gli inquirenti sperano di raccogliere informazioni utili per identificare i due aggressori, che al momento sono attivamente ricercati dalla Squadra Mobile che sta compiendo le indagini.

Pare che la donna avesse conosciuto i due uomini proprio quella sera in un locale. Con la scusa di accompagnarla da un amico l'avrebbero convinta a seguirla e, giunti in un luogo discosto, l'avrebbero bloccata, strappato di dosso vestiti e biancheria intima e cominciato ad abusare di lei.

La 52enne, dopo aver messo in fuga gli aggressori, si è recata in ospedale e poi dalla polizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE