CAMORINO
Scandalo dei permessi, blitz nella ditta di ponteggi
L'imprenditore, ad altri titolari della ditta, sono attualmente in stato di fermo e sotto interrogatorio

tipress
Scandalo dei permessi, blitz nella ditta di ponteggi
L'imprenditore, ad altri titolari della ditta, sono attualmente in stato di fermo e sotto interrogatorio
CAMORINO - Trova conferma quanto riferito da noi questa mattina in merito alla vicenda sui permessi. Avevamo scritto che un altro personaggio sarebbe finito nel registro degli indagati. E così sembrerebbe essere. La polizia ha effettuato un bl...
CAMORINO - Trova conferma quanto riferito da noi questa mattina in merito alla vicenda sui permessi. Avevamo scritto che un altro personaggio sarebbe finito nel registro degli indagati. E così sembrerebbe essere. La polizia ha effettuato un blitz nella ditta di ponteggi, sita a Camorino, dell'imprenditore.
L'uomo, stando a diversi testimoni, faceva uso di manodopera (sottopagata) passata anche dalla Aliu Big Team Sagl di Bellinzona (gestita dal 25enne kosovaro, principale indagato nello scandalo), e quindi, probabilmente, in possesso di permessi fasulli.
L'imprenditore, ad altri titolari della ditta, sono attualmente in stato di fermo e sotto interrogatorio.
Al momento si attende un comunicato del Ministero Pubblico.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!