Cerca e trova immobili
MANNO / CONFINE

Ruba 7000 stecche di sigarette, è una 28enne frontaliera

Nei guai altri due complici
tipress
Ruba 7000 stecche di sigarette, è una 28enne frontaliera
Nei guai altri due complici
MANNO - La notizia era già trapelata circa un mese fa: presso una stazione di servizio di Manno, un dipendente era riuscito a sottrarre circa 7000 stecche di sigarette. Oggi, come rivela la Provincia di Varese, si sà qualcosa in pi&ugr...

MANNO - La notizia era già trapelata circa un mese fa: presso una stazione di servizio di Manno, un dipendente era riuscito a sottrarre circa 7000 stecche di sigarette.

Oggi, come rivela la Provincia di Varese, si sà qualcosa in più rispetto all'autore del gesto. Si tratta di una 28enne frontaliera, e per la precisione di Arcisate, comune varesino a due passi dal confine.

La giovane, che in un anno e mezzo si era portata a casa un bottino da circa mezzo milione di franchi, era la "boss" di una banda di italiani che lavorano in Ticino. Tutti arcisatesi.

I furti hanno avuto inizio nel 2014. La ragazza faceva sparire una stecca per volta, senza dare troppo nell'occhio. Fino a un certo punto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE