Cerca e trova immobili
CASTIONE

Prostituzione, il Governo ordina la chiusura del Motel Castione

Tipress / Gabriele Putzu
Prostituzione, il Governo ordina la chiusura del Motel Castione
CASTIONE - Permesso revocato. Il Motel Castione, locale a luci rosse teatro di una maxi rissa con tanto di spranghe di ferro lo scorso 17 giugno, deve chiudere. Lo comunica il Dipartimento delle Istituzioni che annuncia di avere revocato l'...

CASTIONE - Permesso revocato. Il Motel Castione, locale a luci rosse teatro di una maxi rissa con tanto di spranghe di ferro lo scorso 17 giugno, deve chiudere. Lo comunica il Dipartimento delle Istituzioni che annuncia di avere revocato l'autorizzazione che era stata concessa in via provvisoria lo scorso 19 dicembre alla Società Tuttocase SA.

La decisione si collega ai noti recenti fatti di violenza che hanno avuto per teatro l’esercizio pubblico in questione, e in particolare alle prime risultanze dell’inchiesta relativa alle attività di prostituzione non compatibili con le norme vigenti della Legge sugli esercizi pubblici.

Gerardo Rosamilia, gerente del locale a luci rosse, ha già annunciato di non essere intenzionato a chiudere.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE