Cerca e trova immobili
TICINO

Maxi rissa a colpi di sprangate al Motel di Castione, 4 persone ferite

FVR-Franjo
Maxi rissa a colpi di sprangate al Motel di Castione, 4 persone ferite
CASTIONE - Una violenta rissa che ha visto coinvolte diverse persone è scoppiata in tarda serata  presso il Motel di Castione. Tutto è successo verso le  20.30, quando  un uomo - per motivi ignoti - si è armat...

CASTIONE - Una violenta rissa che ha visto coinvolte diverse persone è scoppiata in tarda serata  presso il Motel di Castione. Tutto è successo verso le  20.30, quando  un uomo - per motivi ignoti - si è armato di una spranga di ferro, e ha iniziato a colpire alcune persone. Una decina le persone coinvolte, secondo alcuni testimoni.

Le prime notizie giunte dal luogo della rissa sono ancora frammentarie, ma sembrerebbe che almeno quattro persone sarebbero rimaste ferite, di cui tre leggeri ed uno grave. Una persona ha riportato ferite alle testa ed è stato trasportato all'ospedale San Giovanni di Bellinzona.Ticino Soccorso ha subito inviato sul posto un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando della Croce Verde di Bellinzona che successivamente hanno richiesto l’intervento di ulteriori due ambulanze, una delle quali di Tre Valli Soccorso.

Al momento attuale non si conoscono i motivi che hanno  scatenato il tafferuglio. Il Motel di Castione, storico locale a luci rosse del bellinzonese, è stato riaperto lunedì dopo un lungo periodo di pausa.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE