Cerca e trova immobili
TICINO

Rega e TCS ancora più insieme per un aiuto totale

Rega e TCS ancora più insieme per un aiuto totale
LUGANO - Il Touring Club Svizzero (TCS) e la Rega hanno deciso di armonizzare ancora di  più le loro attività incentivando le loro collaborazione per fornire il più possibile un aiuto completo ai propri soci. Il punto centra...

LUGANO - Il Touring Club Svizzero (TCS) e la Rega hanno deciso di armonizzare ancora di  più le loro attività incentivando le loro collaborazione per fornire il più possibile un aiuto completo ai propri soci.

Il punto centrale del nuovo accordo prevede lo scambio di servizi supplementari del TCS in favore dei sostenitori della Rega che, a sua volta favorisce i titolari del libretto ETI del TCS.

In caso di problemi sanitari all’estero, in futuro i possessori del libretto ETI potranno contattare la centrale d’intervento della Rega per ottenere una prima consulenza medica. I sostenitori della Rega otterranno invece consigli dal TCS in caso di vertenze giudiziarie all’estero. Inoltre, il TCS organizzerà il rimpatrio di pazienti, facendo capo in ampia misura ai servizi della Rega.

Questa cooperazione sarà riconoscibile anche visivamente: un'aeroambulanza e gli elicotteri della Rega che operano in pianura
porteranno l’emblema del TCS, mentre sui veicoli di soccorso del TCS ci sarà quello della Rega.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE