Cerca e trova immobili
MONACO DI BAVIERA

Hyundai porta in Europa la Genesis GV60

In Svizzera e Germania il suv elettrico del brand premium del gruppo sudcoreano 
Genesisneweurope.com
Hyundai porta in Europa la Genesis GV60
In Svizzera e Germania il suv elettrico del brand premium del gruppo sudcoreano 

Hyundai ha presentato al Salone di Monaco la GV60, nuovo suv del proprio brand premium Genesis che sarà disponibile in Svizzera e Germania a partire dal 1 ottobre. Si tratta di un modello elettrico dalle dimensioni generose ma non esagerate (è lungo 4,545 metri)  e che si fa notare soprattutto per un design innovativo rispetto ad altri modelli del gruppo sudcoreano

. La versione che arriverà sul mercato europeo presenta la trazione posteriore e un solo motore capace di offrire una potenza di 229 Cv. Ad alimentarlo, c’è una batteria agli ioni di litio da 84 kWh che, secondo quanto diffuso da Hyundai, assicura 517 km di autonomia nel ciclo WLTP. Nei prossimi mesi Hyundai ha previsto per l’Europa anche la commercializzazione anche di una versione a trazione integrale da 490 Cv, assai più performante: nella modalità Boost, che porta la coppia massima a 700 Nm, la GV60 scatta accelera da 0 a 100 km/h in appena 4’’. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE