Cerca e trova immobili
SHENZHEN

Yangwang U9: BYD lavora a una esegerata Track Edition

La nuova versione della hypercar avrà 3.000 Cv
BYD
Yangwang U9: BYD lavora a una esegerata Track Edition
La nuova versione della hypercar avrà 3.000 Cv

A BYD non bastava dimostrare di poter costruire una hypercar capace di sfidare mostri sacri del settore come la Rimac Nevera o la Tesla Model S Plaid e così dopo aver lanciato la Yangwang U9 - mostro da 4 motori elettrici e 1.300 Cv - ecco lanciare la speciale versione Track Edition della sua sportiva estrema.

Questa speciale edizione conserverà la struttura base della Yangwang U9, basata sulla presenza di 4 motori elettrici sistemati uno su ogni ruota e che permettono alla hypercar cinese anche di girare su sé stessa. Ma la potenza dei propulsori sarà aumentata per portare la U9 Track Edition a scaricare a terra qualcosa come 3.000 Cv di potenza. Per governare questo bolide, gli ingegneri e i designer cinesi hanno dotato la U9 Track Edition di un enorme alettone posteriore in stile GT3.

Inoltre verrà implementata la tecnologia delle sospensioni pneumatiche a controllo elettronico già presente sul modello base della U9 che permette alla hypercar di compiere piccoli salti o addirittura viaggiare su tre ruote su fondi particolarmente sconnessi.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE