Cerca e trova immobili
NUOVA DELHI

Tesseract, dall’India arriva uno scooter hi-tech

Il nuovo modello di Ultraviolette copre fino a 261 km ed è dotato di sistemi di assistenza 
Ultraviolette.com
Tesseract, dall’India arriva uno scooter hi-tech
Il nuovo modello di Ultraviolette copre fino a 261 km ed è dotato di sistemi di assistenza 
Un design assolutamente originale, ma anche prestazioni davvero interessanti in termini di autonomia: sono queste le caratteristiche principali di Tesseract, il nuovo scooter elettrico lanciato dall’indiana Ultraviolette. Si tratta di un due r...

Un design assolutamente originale, ma anche prestazioni davvero interessanti in termini di autonomia: sono queste le caratteristiche principali di Tesseract, il nuovo scooter elettrico lanciato dall’indiana Ultraviolette.

Si tratta di un due ruote dalle linee spigolose che, secondo quanto comunicato dal brand indiano, si rifanno al look degli elicotteri militari: difficile, però, imbattersi in un mezzo da guerra Sonic Pink, una delle originali colorazioni scelte da Ultraviolette per il Tesseract. Lo scooter monta un motore da 20,1 Cv che lo spinge da zero a 60 km/h in 2’’9, portandolo fino a una velocità massima di 125 km/h.

Il dato più interessante riguarda l’autonomia: il Tesseract può essere equipaggiato con batterie da 3,5, 5 o 6 kWh, quest’ultima assicura una copertura fino a 261 km con una sola carica. Il comfort della sella è più che soddisfacente, inoltre lo scooter indiano è un concentrato di tecnologia, essendo dotato di schermo touchscreen, navigatore, sistema di monitoraggio dell’angolo cieco, previsione delle collisioni e assistenza al cambio di corsia.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE