Cerca e trova immobili
MONACO DI BAVIERA

Ecco Aceman, la nuova proposta elettrica Mini

Disponibile in 2 versioni e 3 allestimenti, il crossover tocca i 218 Cv
Mini
Ecco Aceman, la nuova proposta elettrica Mini
Disponibile in 2 versioni e 3 allestimenti, il crossover tocca i 218 Cv
Dopo essere stata presentata al Salone di Pechino nella scorsa primavera, la Mini Aceman è finalmente arrivata nei concessionari di tutta Europa: si tratta di un nuovo crossover con cui Mini intende affermarsi nel settore dell’elettric...

Dopo essere stata presentata al Salone di Pechino nella scorsa primavera, la Mini Aceman è finalmente arrivata nei concessionari di tutta Europa: si tratta di un nuovo crossover con cui Mini intende affermarsi nel settore dell’elettrico. Due le versioni: la Aceman E e la Aceman SE.

La prima è dotata di un propulsore da 184 Cv e 290 Nm di coppia capace di sviluppare un’accelerazione da zero a 100 km/h in 7’’9 e di toccare i 160 km/h, mentre l’autonomia assicurata dalla batteria da 42,5 kWh è di 310 km. La seconda è invece più potente, grazie a un motore da 218 Cv e 330 Nm di coppia, con l’accelerazione che scende a 7’’1 e la velocità massima che arriva a 170 km/h: più grande anche la batteria (54,2 kWh), con una percorrenza massima di 406 km.

Tre gli allestimenti - Essential, Classic Favoured e JCW - ma anche in quello standard sono presenti il display per l’infotainment da 9’’4, cerchi in lega da 17’’, cruise control e tetto in tinta con la carrozzeria. Interessante la capienza del bagagliaio che passa da 300 a 1.005 litri abbattendo i sedili posteriori.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE