Cerca e trova immobili
BORGO PANIGALE

Ducati lancia la Futa All Road

La nuova e-bike della casa italiana pensata per muoversi in strada e off-road
Ducati
Ducati lancia la Futa All Road
La nuova e-bike della casa italiana pensata per muoversi in strada e off-road
Ducati ha lanciato la sua nuova e-bike: si chiama Futa All Road ed è una due ruote progettata per poter affrontare qualunque fondo stradale. La nuova bici elettrica della casa italiana, infatti, punta a unire l’efficacia e la maneggevolezza dei mo...

Ducati ha lanciato la sua nuova e-bike: si chiama Futa All Road ed è una due ruote progettata per poter affrontare qualunque fondo stradale. La nuova bici elettrica della casa italiana, infatti, punta a unire l’efficacia e la maneggevolezza dei modelli da città con la resistenza e la versatilità delle mountain-bike.

Il segreto è un telaio leggero e resistente in fibra di carbonio che consente di ridurre il peso della Futa All Road a soli 12,5 kg nella taglia Medium. Ma leggerissimo è anche il motore System HM 1.0 di FSA sistemato nel mozzo posteriore e in grado di sprigionare 250 watt di potenza e una coppia di 42 Nm.

Interessante la soluzione offerta per la batteria: l’accumulatore da 250 Wh è infatti dotato di un range extender di altre 250 Wh. Infine Ducati mette in vendita la Futa All Road con un set di tre borse impermeabili, una per la sella, una per il manubrio e una per il telaio. Il costo della e-bike, naturalmente, è quella di un prodotto d’eccellenza.       

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE