Cerca e trova immobili
WUXI

Yadea Kemper Rc, performance e attitudine sportiva

Dal brand cinese una elettrica carenata dallo stile estremo 
Yadea.it
Yadea Kemper Rc, performance e attitudine sportiva
Dal brand cinese una elettrica carenata dallo stile estremo 
La cinese Yadea aggiorna la sua Kemper, moto elettrica lanciata lo scorso anno, con una versione Rc ancora più performante. Le ambizioni della Kemper Rc emergono al primo sguardo: questa moto carenata ha lo stile di una sportiva all’avan...

La cinese Yadea aggiorna la sua Kemper, moto elettrica lanciata lo scorso anno, con una versione Rc ancora più performante. Le ambizioni della Kemper Rc emergono al primo sguardo: questa moto carenata ha lo stile di una sportiva all’avanguardia, con linee piuttosto spigolose, colorazione verde fluo e un vistoso forcellone posteriore monobraccio.

Le prestazioni sono assicurate da un motore elettrico da 40 kW di potenza di picco (pari a 54 Cv) e 23 kW di potenza continua (31 Cv): il propulsore spinge la Kemper Rc da zero a 100 km/h in 5’’, assicurandole una velocità massima di 160 km/h. Paradossalmente in una moto dall’attitudine sportiva il dato più interessante è però legato alla batteria da 6,4 kWh, che secondo Yadea passa dal 10 all’80% in soli 10 minuti.

A bordo della Kemper Rc troviamo anche ABS e controllo di trazione di serie, ma la dotazione è arricchita anche da display a colori, connettività per smartphone e una piccola dashcam montata sulla parte anteriore della moto.  

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE