Cerca e trova immobili
MARTORELL

Lo yacht ibrido di Cupra

La D28 Formentor e-HYBRID realizzata insieme a De Antonio Yacht 
cupra
Lo yacht ibrido di Cupra
La D28 Formentor e-HYBRID realizzata insieme a De Antonio Yacht 
La tecnologia ibrida di Cupra applicata… in mare. È il nuovo progetto portato avanti dalla collaborazione tra il brand spagnolo e De Antonio Yachts, azienda catalana (ha sede a Barcellona) che produce imbarcazioni di design ad alte pres...

La tecnologia ibrida di Cupra applicata… in mare. È il nuovo progetto portato avanti dalla collaborazione tra il brand spagnolo e De Antonio Yachts, azienda catalana (ha sede a Barcellona) che produce imbarcazioni di design ad alte prestazioni. Nel 2020 il frutto di questa alleanza fu la D28 Formentor, un prototipo da 400 Cv dal design aggressivo e innovativo, capace di accelerare fino a 40 nodi.

Ora quel progetto compie un passo in avanti verso la sostenibilità: nasce, infatti, la D28 Formentor e-HYBRID, una versione ibrida in cui il motore da 400 Cv viene affiancato da due propulsori elettrici retraibili da 15 kW che consentono all’imbarcazione di solcare il mare anche in modalità completamente elettrica, a zero emissioni, evitando dunque anche le restrizioni in bracci di mare o laghi che vietano la circolazione alle tradizionali barche a motore.

A rendere il D28 Formentor e-HYBRID ancora più speciale è poi la colorazione grigio Graphene ereditata direttamente dalla nuova gamma delle Cupra.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE