Cerca e trova immobili
LUGANO

Tutto pronto per l'11esima edizione del "Mercatino del Lusso e del Vintage"

L'evento si svolgerà da sabato 8 a domenica 9 febbraio presso l'Hotel Pestalozzi.
Simona Trabucco
Fonte red
Tutto pronto per l'11esima edizione del "Mercatino del Lusso e del Vintage"
L'evento si svolgerà da sabato 8 a domenica 9 febbraio presso l'Hotel Pestalozzi.
LUGANO - Anche quest'anno torna il "Mercatino del Lusso e del Vintage di Lugano". Ancora pochi giorni prima dell'inizio dell'11esima edizione dell'evento, che si svolgerà come di consueto presso la sala conferenze dell'Hotel Pestalozzi a Lugano da s...

LUGANO - Anche quest'anno torna il "Mercatino del Lusso e del Vintage di Lugano". Ancora pochi giorni prima dell'inizio dell'11esima edizione dell'evento, che si svolgerà come di consueto presso la sala conferenze dell'Hotel Pestalozzi a Lugano da sabato 8 a domenica 9 febbraio.

A sostegno dell'economia e della moda circolari e del risparmio, il Mercatino del Lusso e del Vintage di Lugano è nato nel 2017 per iniziativa di un gruppo di privati e, organizzato da Simona Trabucco, è oggi un'esposizione/vendita di articoli vintage e beni di lusso di seconda mano nel settore dell'abbigliamento ed accessori, dei brand più prestigiosi a prezzi accessibili a tutte le tasche.

Quest'anno saranno presenti anche numerosi esperti del settore e negozi vintage del Ticino e della Lombardia.

Tutti i capi sono di seconda mano ma accuratamente selezionati e valutati in termini di qualità e quindi in ottime condizioni, a volte anche nuovi. I prezzi partono dai 5 franchi per l'abbigliamento e dai 15 franchi per la pelletteria. 

E' prevista l'entrata con pass obbligatorio da scaricare sul sito: https://www.laghianda.ch/event/mercatino-lusso-e-vintage/

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE