Cerca e trova immobili

ITALIAUna seconda donna accusa Cristiano Ronaldo di stupro

08.10.18 - 10:44
Avrebbe avuto un'esperienza simile a quella di Kathryn Mayorga. Il fatto risalirebbe al 2005. Documenti scomparsi per il caso del 2009
Keystone
Una seconda donna accusa Cristiano Ronaldo di stupro
Avrebbe avuto un'esperienza simile a quella di Kathryn Mayorga. Il fatto risalirebbe al 2005. Documenti scomparsi per il caso del 2009

TORINO - Una seconda donna avrebbe raccontato di essere stata violentata da Cristiano Ronaldo. Come riporta il Mail on Sunday, lo ha annunciato l’avvocato di Kathryn Mayorga, la prima a denunciare il calciatore. «Ho ricevuto una telefonata da una donna che afferma di avere un'esperienza simile», ha spiegato Leslie Stovall. Il caso risalirebbe al 2005, la violenza sarebbe avvenuta in un hotel a Londra. Il nome della donna è stato comunicato alle autorità di Las Vegas.

«Mi piacerebbe parlare con lei. Spero di riuscire a trovarla», ha detto l’avvocato, incoraggiando qualsiasi donna potenzialmente vittima di Cristiano Ronaldo a contattarlo. Al momento dei presunti fatti il portoghese aveva 20 anni e giocava per il Manchester United. Sentito dalla polizia, il giocatore era stato rilasciato per mancanza di prove.

Documenti scomparsi - Da quando Kathryn Mayorga ha voluto riaprire il caso del 2009 i giornali hanno riportato a galla diversi documenti e fatti relativi a quella vicenda. I dubbi non sono pochi. Fra i documenti, ad esempio, alcune carte sono scomparse. Fra queste il referto medico rilasciato dal dottore che ha visitato Kathryn Mayorga dopo la violenza, in cui erano erano descritti evidenti segni di un'aggressione.

Controverse ache le dichiarazioni rilasciate dal calciatore subito dopo l'accaduto. Parole ritrattate in una seconda versione dei fatti. «L’ho penetrata da dietro - aveva scritto in un test - è stato brusco e frettoloso. Lei diceva di no, ma intanto mi lasciava fare. È durato 5/7 minuti, non ho mai cambiato posizione. Forse l’ho ferita al momento della penetrazione… continuava a dire di no, di non farlo, che lei non era come le altre. Alla fine le ho chiesto scusa».

In questi giorni Cristiano Ronaldo ha respinto tutte le accuse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE