Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Cristiano Ronaldo ha scelto l'avvocato delle star

David Chesnoff lo difenderà dalle accuse di stupro rivoltegli da Kathryn Mayorga
Keystone
Cristiano Ronaldo ha scelto l'avvocato delle star
David Chesnoff lo difenderà dalle accuse di stupro rivoltegli da Kathryn Mayorga
LAS VEGAS - Cristiano Ronaldo ha scelto David Chesnoff per difendersi dalle accuse di stupro rivoltegli da Kathryn Mayorga. Il noto avvocato, considerato uno dei migliori degli Stati Uniti, ha rappresentato diversi personaggi famosi come Mike Tyson, ...

LAS VEGAS - Cristiano Ronaldo ha scelto David Chesnoff per difendersi dalle accuse di stupro rivoltegli da Kathryn Mayorga. Il noto avvocato, considerato uno dei migliori degli Stati Uniti, ha rappresentato diversi personaggi famosi come Mike Tyson, André Agassi, Paris Hilton, Shaquille O'Neal, Bruno Mars e Leonardo DiCaprio.

Il calciatore ha contattato Chesnoff dopo che la polizia di Las Vegas ha comunicato di aver riaperto il caso relativo ai fatti accaduti nel 2009. Pagata 375mila dollari per il suo silenzio, l’ex modella è uscita solo ora allo scoperto supportata dal movimento #MeToo.


Keystone

Il giocatore ha già professato la sua innocenza via social. Da ultimo ha scritto su Twitter: «Lo stupro è un reato abominevole e va contro tutto ciò che sono e in cui credo. Ho la coscienza pulita e aspetterò con serenità i risultati di qualsiasi indagine».

Nel frattempo se la Juventus ha manifestato tutta la sua solidarietà, alcuni sponsor hanno iniziato a prendere le distanze da CR7.

Keystone
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE