Cerca e trova immobili
AIROLO

Gottardo: il treno merci bloccato nel tunnel è stato rimosso

Il traffico ferroviario è tornato alla normalità. La limitazione ha interessato le linee EC, IC2 e IC21 con ritardi di circa 60 minuti.
Ti-Press/Samuel Golay
Fonte Ats
Gottardo: il treno merci bloccato nel tunnel è stato rimosso
Il traffico ferroviario è tornato alla normalità. La limitazione ha interessato le linee EC, IC2 e IC21 con ritardi di circa 60 minuti.

AIROLO - I treni passeggeri, dopo l'interruzione di questo pomeriggio, sono tornati a circolare nuovamente attraverso la galleria di base del San Gottardo. Lo rendono noto le FFS specificando che il treno merci guasto è stato rimorchiato fuori dalla galleria.

I disagi di questo pomeriggio, a partire dalle 13.30, sono infatti stati causati da un convoglio rimasto bloccato nel tunnel che impediva il passaggio dei treni.

I treni passeggeri sono stati deviati sul percorso panoramico.

La limitazione ha interessato le linee EC, IC2 e IC21 con ritardi di circa 60 minuti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE