Schianto a Cresciano, trauma cranico e polmonare per la 24enne

La giovane è ancora in terapia intensiva e in coma farmacologico.
Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire la dinamica dell'accaduto.
CRESCIANO - È tutt'ora ricoverata nel reparto di terapia intensiva la 24enne rimasta vittima dell'incidente verificatosi nella notte sulla cantonale a Cresciano.
Dai familiari veniamo a sapere soltanto che ha subito un trauma cranico e polmonare e per il momento si trova in coma farmacologico. Aggiornamenti - si spera positivi - sul suo stato di salute, dovrebbero arrivare nelle prossime ore.
A rendere più complessa la situazione, per i parenti della giovane, è il fatto di non poter stare vicino alla 24enne. A causa delle norme anti Covid, le strutture sanitarie sono blindate e le informazioni che stanno ricevendo sono risicate.
Ricordiamo che la 24enne era a bordo di un'utilitaria Peugeot ed era diretta verso Biasca quando è finita contro un muretto. L'impatto è stato tale da distruggere la parte frontale del veicolo e provocare ferite gravissime per la ragazza (tanto che da subito è stata dichiarata in pericolo di vita) e gravi al suo passeggero, un 24enne del Bellinzonese.
L'esatta dinamica dell'accaduto, ci riferiscono dalla polizia cantonale, è tutt'ora al vaglio degli inquirenti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!