Cerca e trova immobili

CANTONE / REGNO UNITONel profilo della vittima foto di viaggi con il 29enne tedesco

11.04.19 - 14:00
Anna R., questo il nome della ragazza britannica morta all'hotel La Palma. Sui social una manciata di foto e poco altro
tipress
Nel profilo della vittima foto di viaggi con il 29enne tedesco
Anna R., questo il nome della ragazza britannica morta all'hotel La Palma. Sui social una manciata di foto e poco altro

LUGANO - Viaggi in luoghi esotici soggiornando in location lussuose. Sexy e modaiola lei, "massiccio", rasato e pieno di tatuaggi (anche in volto) lui. È questo il breve ritratto che è possibile avere della coppia protagonista del giallo all'hotel La Palma, attraverso le foto sui social della 22enne morta nella notte tra lunedì e martedì.

Anna R., questo il suo nome. Altre informazioni non è possibile scorgerle nemmeno sfogliando i suoi account Facebook, Instagram e Twitter. Tutti blindatissimi. Unica informazione è il luogo di residenza: Berlino. Qui, probabilmente, la ragazza britannica ha conosciuto il 29enne tedesco.

La notizia, intanto, ha valicato i confini confederati. A incuriosire i tabloid inglesi (e non solo) è la pista del gioco erotico finito male. Le prime indagini sul corpo della ragazza hanno, effettivamente, trovato delle ecchimosi sul suo collo. Da qui l’ipotesi dello strangolamento. Il 29enne, intanto, è in arresto e messo sotto torchio dagli inquirenti in attesa degli esiti dell’autopsia per i quali, però, bisognerà lasciar passare diversi giorni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE