Cerca e trova immobili
MURALTO

La Palma: la ragazza era già morta durante la notte

Lo strangolamento sembra essere l'ipotesi più accreditata fino a questo momento. I due erano una coppia consolidata
tipress
I due avevano trascorso in marzo una vacanza su un'isola del mediterraneo
La Palma: la ragazza era già morta durante la notte
Lo strangolamento sembra essere l'ipotesi più accreditata fino a questo momento. I due erano una coppia consolidata
MURALTO - Un gioco erotico finito in tragedia, dice lui. Strangolamento, secondo l'esito dell'autopsia le cui conclusioni saranno disponibili solo nelle prossime settimane. Sono tasselli, questi, che gli inquirenti stanno spostando e rispostando per ...

MURALTO - Un gioco erotico finito in tragedia, dice lui. Strangolamento, secondo l'esito dell'autopsia le cui conclusioni saranno disponibili solo nelle prossime settimane. Sono tasselli, questi, che gli inquirenti stanno spostando e rispostando per comporre l'intricato puzzle sulla morte della 22enne britannica a La Palma Au Lac.

La magistratura, intanto, ha chiesto la carcerazione preventiva del 29enne tedesco che con la giovane - riposta oggi il CdT -, aveva una relazione consolidata. Con lei, in marzo, aveva trascorso una vacanza in un'isola del mediterraneo e sui social della vittima non mancano foto con il 29enne, probabilmente conosciuto in Germania. Minuta ma avvenente lei, più grande e robusto lui.

Nell'hotel i dipendenti parlano di una normalissima coppia di fidanzati in vacanza. Eppure nella notte tra lunedì e martedì qualcosa è successo. Il forte litigio prima, tale da spingere il personale dell'hotel a chiedere di fare silenzio, e l'allarme lanciato dal ragazzo poi. Alle 6/6:30 del mattino. Eppure, all'arrivo dei soccorsi - come riferisce La Regione - il decesso non sembrava recentissimo. Probabilmente era avvenuto già nella notte, forse proprio dopo la lite.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE