Incidente tra due auto a Corzoneso: feriti i conducenti

Lo scontro è avvenuto sua via Lucomagno, all'altezza con via Boscero. A seguito dell'urto la Daihatsu ha terminato la sua corsa sul tetto. Sul posto è intervenuta anche la Rega
Lo scontro è avvenuto sua via Lucomagno, all'altezza con via Boscero. A seguito dell'urto la Daihatsu ha terminato la sua corsa sul tetto. Sul posto è intervenuta anche la Rega
ACQUAROSSA - Un incidente è avvenuto ieri sera, attorno alle 23.30, su via Lucomagno, a Corzoneso.
Un 38enne residente nella regione, a bordo di una Daihatsu, si è scontrato con la Renault elettrica che lo precedeva, con alla guida un 54enne della regione. Il 38enne ha urtato la vettura durante una manovra di sorpasso, non accorgendosi che il 54enne stava svoltando a sinistra. A seguito dell'urto la Daihatsu ha terminato la sua corsa sul tetto.
Nello scontro sono rimasti feriti entrambi i conducenti. Per uno di loro si è reso necessario l’intervento dell’elicottero della Rega, ma - come riferisce la Polizia cantonale - nessuno dei due avrebbe riportato ferite gravi.
Sul posto sono intervenuti tre pattuglie della Polizia cantonale, un'auto medica e un'ambulanza di Tre Valli Soccorso di Biasca, i pompieri di Biasca e Acquarossa e la carrozzeria di servizio per il recupero dei veicoli.
Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso alla circolazione.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!