MENDRISIO
Fa sparire l'auto in leasing, poi denuncia il furto
Trentenne rinviato a giudizio
Fa sparire l'auto in leasing, poi denuncia il furto
Trentenne rinviato a giudizio
MENDRISIO - Avrebbe fatto sparire un'automobile che apparteneva ad una società di leasing, senza restituirla come invece doveva e senza pagare le rate previste dal contratto, poi ne aveva denunciato il furto, pretendendo un risarcimento assicu...
MENDRISIO - Avrebbe fatto sparire un'automobile che apparteneva ad una società di leasing, senza restituirla come invece doveva e senza pagare le rate previste dal contratto, poi ne aveva denunciato il furto, pretendendo un risarcimento assicurativo. Un trentenne residente nella regione nel dicembre del 2011 aveva tentato la truffa, poi smascherata e denunciata al Ministero Pubblico.
La Procuratrice Fiorenza Bergomi ha rinviato a giudizio dinnanzi alle Assise correzionali di Mendrisio il trentenne. I reati che vengono ipotizzati nei suoi confronti sono quelli di appropriazione indebita, tentata truffa all'assicurazione e sviamento della Giustizia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!