Cerca e trova immobili
LOCARNO

Gusta Cardada, un'edizione speciale per i 10 anni

Si aprono oggi le iscrizioni per la rassegna enogastronomica del prossimo 25 maggio
Depositphotos (Dudlajzov)
Fonte red
Gusta Cardada, un'edizione speciale per i 10 anni
Si aprono oggi le iscrizioni per la rassegna enogastronomica del prossimo 25 maggio
LOCARNO - Scattano oggi le iscrizioni alla passeggiata enogastronomica tra Cardada e Cimetta che si terrà sabato 25 maggio. Un'edizione speciale, in dieci tappe, per festeggiare i 10 anni di Gusta Cardada.I partecipanti - 800 i posti a disposizione ...

LOCARNO - Scattano oggi le iscrizioni alla passeggiata enogastronomica tra Cardada e Cimetta che si terrà sabato 25 maggio. Un'edizione speciale, in dieci tappe, per festeggiare i 10 anni di Gusta Cardada.

I partecipanti - 800 i posti a disposizione - potranno cimentarsi lungo il percorso della passeggiata sulle colline locarnesi. Le dieci tappe saranno disposte lungo cinque chilometri di sentieri, presso i rifugi e le capanne della zona.

I punti di degustazione dell'eccellenza enogastronomica locale, saranno presentati in prima persona dai produttori e dai ristoratori locali. Si potrà gustare un menu completo, dalla colazione al digestivo di fine passeggiata (tutto servito con stoviglie biodegradabili, posate personali e altro ancora da scoprire).

Le partenze avverranno in gruppi di 70 persone. Il primo partirà alle 8.30, con i successivi a seguire ogni 15 minuti. Saranno messi a disposizione i mezzi pubblici della comunità tariffale Arcobaleno dal proprio domicilio alla funicolare di Locarno-Muralto dove ci sarà il check-in. Il biglietto di Gusta Cardada comprende anche il biglietto per la funicolare, funivia e seggiovia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE