Cerca e trova immobili
LUGANO

La replica di Lele Mora: "Il Grotto Caprino aprirà"

None
La replica di Lele Mora: "Il Grotto Caprino aprirà"
LUGANO - "Il grotto a Caprino aprirà". Lele Mora assicura che il progetto al quale è da mesi accostato, quello del Grotto di Caprino appunto, andrà avanti, anche senza l'ex manager dei Vip ai fornelli. Mora, infatt...

LUGANO - "Il grotto a Caprino aprirà". Lele Mora assicura che il progetto al quale è da mesi accostato, quello del Grotto di Caprino appunto, andrà avanti, anche senza l'ex manager dei Vip ai fornelli. Mora, infatti, si limiterà a gestire "la direzione artistica" del locale.

Come riferisce laRegioneTicino, Mora assicura che il ristorante aprirà nell'aprile 2010. Chi si aspettava di gustare manicaretti cucinati direttamente dal controverso agente, pero', sarà deluso. "Abbiamo richiesto la collaborazione di una società specializzata nella ristorazione. Nessuna cessione del ristorante".

L'apertura del Grotto di Caprino è attesa oramai da molti mesi. Preannunciata per l'estate del 2009, era slittata "per ritardi dovuti a questioni esclusivamente burocratiche" legati a permessi comunali, dice Mora, mentre altri sostenevano che i veri ritardi fossero nei pagamenti degli artigiani. Sebbene in molti non credano piu' nella consistenza del progetto, Lele mora assicura: "Il Grotto Caprino aprirà e diventerà, nel giro di poco, un punto di riferimento per i tanti personaggi famosi ed amici che verrano a trovarmi".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE