Cerca e trova immobili
GIUBIASCO

Ladri di vestiti: fermati due uomini, una donna è in fuga

None
Ladri di vestiti: fermati due uomini, una donna è in fuga
GIUBIASCO - Due individui, un uomo e una donna, hanno tentato di  rubare alcuni capi di abbigliamento nel negozio Maretti Sport in Largo Libero Olgiati a Giubiasco. Il fatto è accaduto venerdì pomeriggio, ed è il Corrie...

GIUBIASCO - Due individui, un uomo e una donna, hanno tentato di  rubare alcuni capi di abbigliamento nel negozio Maretti Sport in Largo Libero Olgiati a Giubiasco. Il fatto è accaduto venerdì pomeriggio, ed è il Corriere del Ticino, a riferirlo oggi. Secodno il giornale si tratta di due cittadini apparentemente cittadini del’Est europeo. I due, approfittando del fatto di essere rimasti da soli al pianterreno mentre il personale si trovava al piano superiore per consigliare dei clienti, hanno iniziato a infilare nella borsa diversi vestiti.  Tentativo andato a vuoto, perchè sono stati visti dal titolare del negozio che li ha bloccati e immediatamente ha avvertito la polizia.

La donna è riuscita a fuggire, mentre l’uomo è stato preso in consegna dagli agenti. Inoltre è stato arrestato anche un secondo uomo che faceva da palo all'esterno.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE