Cerca e trova immobili
LUGANO

Caso SUVA, il ministero confermano il sesto arresto

Ti Press
Caso SUVA, il ministero confermano il sesto arresto
LUGANO - Il Ministero Pubblico e la Polizia cantonale comunicano, nell'ambito dell'inchiesta relativa alla vendita di immobili di proprietà della SUVA, di aver proceduto ieri all'arresto di una sesta persona. Non si tratta di un dipendente dell...

LUGANO - Il Ministero Pubblico e la Polizia cantonale comunicano, nell'ambito dell'inchiesta relativa alla vendita di immobili di proprietà della SUVA, di aver proceduto ieri all'arresto di una sesta persona. Non si tratta di un dipendente della SUVA. L'arresto è stato confermato oggi dal GIAR.

E' pure stato disposto il blocco a Registro fondiario delle particelle la cui compravendita è oggetto di indagine. Tale misura concerne pure la particella oggetto del diritto di prelazione a favore del comune di Mendrisio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE