Cerca e trova immobili
SVIZZERA / FRANCIA

Gemelle scomparse: lettera del padre, "Le bimbe riposano in pace"

Sarebbe questo uno dei passaggi più inquietanti di una delle due lettere che Matthias Schepp ha scritto e inviato alla moglie Irina prima di suicidarsi
None
Gemelle scomparse: lettera del padre, "Le bimbe riposano in pace"
Sarebbe questo uno dei passaggi più inquietanti di una delle due lettere che Matthias Schepp ha scritto e inviato alla moglie Irina prima di suicidarsi
PARIGI - "Le bambine riposano in pace, non hanno sofferto". Sarebbe questo, secondo quanto si apprende da fonti della polizia italiana citate dall'agenzia di stampa Ansa, uno dei passaggi più inquietanti di una delle due lettere...

PARIGI - "Le bambine riposano in pace, non hanno sofferto". Sarebbe questo, secondo quanto si apprende da fonti della polizia italiana citate dall'agenzia di stampa Ansa, uno dei passaggi più inquietanti di una delle due lettere che Matthias Schepp, il padre delle gemelline Alessia e Livia, ha scritto e inviato alla moglie Irina prima di suicidarsi.

Parole che non lascerebbero molte speranze sulla sorte delle due bimbe, anche se gli investigatori proseguono tuttora le loro indagini.

Foto Keystone

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE